PARCHI GIOCHI

Erba sintetica per parchi giochi Ticino

Utilizzare l’erba sintetica per i parchi giochi è una soluzione sempre più amata e richiesta, grazie ai molteplici vantaggi che offre a questo genere di spazio all’aperto, a cominciare dalla resistenza e dalla durabilità nel tempo. 


Da anni, Archi Time – Skygreen si occupa di queste strutture in Ticino, offrendo servizi all’avanguardia e adatti a qualsiasi tipo di parco giochi. Attraverso l’installazione di un manto artificiale, anche il parco giochi più difficile e scomodo, può diventare un luogo perfetto per il divertimento dei bambini. 


Grazie al lavoro dei suoi professionisti, Archi Time – Skygreen garantisce un servizio chiavi in mano, in cui ogni dettaglio viene pianificato in base alle tue esigenze sia estetiche sia funzionali


Nel caso dei parchi giochi, l’erba sintetica è una soluzione davvero utile, soprattutto per quelle zone dove non c’è tanta erba. Il manto artificiale, infatti, può essere applicato anche su una superficie di cemento, così da trasformare qualsiasi posto in un parco giochi comodo e bello


Per il tuo parco giochi in erba sintetica in Ticino, chiedi la consulenza di Archi Time – Skygreen, otterrai un prodotto costruito su misura delle tue necessità e su quelle dei bambini. 

RICHIEDI SOPRALLUOGO

Perché scegliere l’erba sintetica per un parco giochi

Grazie ai progressi della tecnologia del settore, oggi l’erba sintetica è un prodotto che garantisce risultati del tutto simili a un prato naturale. Inoltre, in luoghi come i parchi giochi è anche meglio della normale erba, perché assicura una maggiore sicurezza ai bambini.


I vantaggi di scegliere l’erba sintetica di Archi Time – Skygreen sono diversi, a cominciare dalla scarsissima manutenzione che richiede. Ciò che dovrai limitarti a fare è spazzolarlo e pulirlo periodicamente dalle foglie e dai detriti.


In secondo luogo, quando si parla di bambini, il fattore resistenza è sempre uno dei più importanti e l’erba sintetica offre garanzie davvero ottimali. Regge, infatti, sia il continuo calpestio sia l’urto con oggetti come palloni o giocattoli. 


Infine, con un manto in erba sintetica, si possono creare aree verdi dal nulla, ovvero anche dove la vegetazione è del tutto assente. Dunque, come accennato sopra, perfino una spianata di cemento può trasformarsi in un bellissimo e accogliente parco giochi privo perfino dei classici problemi di ristagno d’acqua a cui vanno soggetti i normali parchi all’aperto. 

Il tuo parco giochi in erba sintetica in Ticino con Archi Time – Skygreen

Affidarsi ai professionisti di Archi Time – Skygreen per la posa dell’erba sintetica di un parco giochi, significa poter contare su un partner d’eccellenza in grado di soddisfare ogni tua esigenza.


Una delle principali caratteristiche del manto erboso Skygreen è la sua natura atossica e una consistenza tale da evitare abrasioni in caso di cadute. Inoltre, sotto il manto viene posizionato uno speciale tappetino anti trauma che rende la superfice ancora più morbida e sicura e adatta, quindi, anche ai bambini più piccoli.


Con un manto artificiale, il parco giochi non si allagherà mai, perché l’erba sintetica garantisce il mantenimento dell’area asciutta ed evita il formarsi delle tanto fastidiose pozze di fango


Si tratta di un prodotto comodo e versatile, adatto a strutture di ogni genere e, in particolare, a quelle che ospitano bambini come, appunto, i parchi giochi, le scuole, gli asili nido e le palestre


Se stai cercando un’azienda che si occupi di erba sintetica per parchi giochi in Ticino, contatta gli specialisti di Archi Time – Skygreen, stileranno un progetto su misura delle tue esigenze estetiche e funzionali

SCOPRI DI PIÙ
Share by: