POSA PRATO SINTETICO

Posa prato sintetico in Ticino 

Per ottenere una posa del prato sintetico efficace e professionale, devi rivolgerti a ditte specializzate come Archi Time – Skygreen che ti mettono a disposizione esperti con anni di esperienza alle spalle. 


Realizzare una posa ottimale è indispensabile per permettere all’erba sintetica di svolgere il proprio compito in modo ideale, offrendo un manto bello ed elegante e usufruibile tutto l’anno. 


Archi Time – Skygreen è un’azienda che si occupa da anni di posa del prato sintetico in Ticino e offre ai propri clienti un servizio chiavi in mano, grazie al quale ogni genere di spazio esterno diventerà un luogo accogliente e comodo, da un semplice giardino di casa fino ai campi di calcetto degli impianti sportivi. 


I prati sintetici offrono prestazioni ottimali e possono risolvere diversi problemi, tra i quali le infestazioni di insetti o la mancanza di irrigazione. Inoltre, sono da sempre la scelta ideale di coloro che non hanno tempo per prendersi cura del proprio spazio esterno, ma vogliono utilizzarlo e sfruttarlo in ogni stagione. 


Affidando la posa del tuo prato sintetico ad Archi Time – Skygreen, potrai sfruttare un terrazzo, un giardino, perfino un bordo piscina e contare sulla loro ottima resistenza e durabilità.

SCRIVICI

Come si posa un prato sintetico

Posare un prato sintetico non è un lavoro alla portata di chiunque, perché richiede particolari competenze e conoscenze che soltanto un gruppo di professionisti come gli esperti di Archi Time – Skygreen può garantirti. 


L’installazione dell’erba artificiale è composta da vari step che bisogna eseguire con cura e precisione, così da massimizzare il risultato e l’effetto scenico del nuovo prato. Il primo passaggio è costituito dalla preparazione del terreno dove il manto verrà posato, il quale deve essere ripulito da qualsiasi detrito presente, a cominciare dai sassi, delle foglie o, peggio, dalle radici. 


Poi, si deve procedere al suo livellamento così da assicurare la necessaria pendenza per far defluire l’acqua in modo corretto e veloce. Il terzo passaggio prevede la distribuzione sulla superficie di un manto antiradice che, solitamente, è composto da materiale inerte. Infine, si può procedere con la rullatura del terreno che deve diventare perfettamente liscio


In base alle caratteristiche del prato, l’erba sintetica può essere sagomata, in modo tale da risultare, a tutti gli effetti, come un vero e proprio prato naturale. L’ultimo step è l’incollatura del manto artificiale che può avvenire tramite nastro bi-adesivo oppure usando dei collanti mono o bi-componenti.

Scegli Archi Time – Skygreen per posare il tuo prato sintetico in Ticino

Quando devi scegliere a chi affidare la posa di un prato sintetico, assicurati di avere la garanzia di personale competente e preparato. Soltanto così potrai vedere massimizzati i benefici dell’installazione di un manto artificiale. 


I professionisti di Archi Time – Skygreen cambieranno il volto del tuo spazio esterno, dandogli valore ed eleganza e consentendoti di sfruttarlo tutto l’anno sia come luogo di ritrovo per feste e aperitivi, sia come spazio di gioco per i bambini. 


Una delle principali caratteristiche dell’erba sintetica è, infatti, la sua resistenza, tanto da non risentire nemmeno del costante passaggio di eventuali animali domestici e di essere un luogo sicuro dove installare giochi per i più piccoli. 


Il team di esperti di Archi Time - Skygreen mette a tua disposizione un’esperienza pluriennale che gli consentirà di sfruttare al massimo le caratteristiche del tuo spazio esterno e di massimizzare i vantaggi di avere un manto di erba sintetica. 


Per la tua posa prato sintetico in Ticino, rivolgiti ad Archi Time – Skygreen, usufruirai di un servizio personalizzato e riceverai un prodotto disegnato attorno alle tue esigenze estetiche e funzionali

PRENOTA SOPRALLUOGO
Share by: